26 Aprile 2024

GIUNTA MUNICIPALE: NOMINATO NUOVO ASSESSORE

29-08-2022 17:18 - News Generiche
DOMENICO CARUSO SOSTITUISCE LA DIMISSIONARIA RITA DI MAGGIO. CONFERMATI TUTTI GLI ALTRI ASSESSORI COMUNALI. IL SINDACO PIETRO PUCCIO SI RISERVA DI DISTRIBUIRE E RIMODULARE, CON PROPRIA SUCCESSIVA DETERMINAZIONE, LE DELEGHE ASSESSORIALI

Dopo le dimissioni nei giorni scorsi dell'ex Assessora Dott.ssa Rita Di Maggio, il Sindaco Pietro Puccio ha provveduto a nominare nuovo Assessore comunale il Sig. Caruso Domenico.

Prima di accettare la carica istituzionale, il Sig. Caruso Domenico si è dimesso dalla quella di Consulente del Sindaco a titolo gratuito per il "Supporto alle Relazioni con gli Organi Istituzionali e alle Pubblicità Legali dell' Ente", che ricopriva dal 2018 (Determina Sindacale n. 33 del 25/06/2018).

Con lo stesso atto (Determina Sindacale n. 12 del 29/08/2022) è stata confermata la composizione della struttura attuale della Giunta Comunale che, in virtù della nuova nomina, risulta così composta dai seguenti n. 5 suoi componenti:
  • Girolamo Billante nato a Palermo 11/07/1978 Vice-Sindaco;
  • Maria Giambona nata a Palermo 22/11/1987 Assessora;
  • Letizia Rita Guercio nata a Carini 01/04/1979 Assessora;
  • Giuseppe Salvatore Virga nato a Palermo 28/04/1990 Assessore;
  • Domenico Caruso nato a Torretta 21/07/1956 Assessore;
Il Sindaco Pietro Puccio, inoltre, si riserva di distribuire e rimodulare, con propria successiva Determinazione, le deleghe da attribuire a ciascun Assessore nei diversi settori di competenza della vita amministrativa dell'Ente;