19 Marzo 2024

07-12-2022 / 06-01-2023 - appuntamenti
Mer
Dic 2022
AL VIA IL PROGRAMMA DEGLI APPUNTAMENTI NATALIZI PATROCINATI DAL COMUNE DI CAPACI

L'Amministrazione Comunale rende noto il programma degli appuntamenti natalizi che terranno in compagnia fino all'Epifania 2023.

Nel pomeriggio, del 7 dicembre 2022, alle ore 18.00, si inaugura ufficialmente a Capaci il periodo natalizio con l'accensione dell'albero nella centrale piazza Antonio Cataldo e, sempre qui, verrà inaugurata la “Casa di Babbo Natale”, dove per tutto il periodo delle feste i bambini potranno incontrare Babbo Natale e in un clima fiabesco potranno consegnare le loro letterine.

Il 10 dicembre si concluderà la V° Edizione del concorso "Auguri da Capaci", riservato ai bambini delle scuole del nostro paese: tra i partecipanti verrà scelto il disegno destinato a a diventare, come consuetudine, la cartolina di auguri natalizi del Comune di Capaci.

Infine, appuntamento con la tradizionale, con uno degli eventi più rappresentativi del natale capacioto: la classica “Ninaredda” suonata per le vie del paese, tutte le sere dal 16 al 24 dicembre, dalla Banda Musicale Santa Cecilia.

Martedì 20 dicembre 2022, invece, presso il Palazzo Arcivescovile di Monreale, il Sindaco Pietro Puccio unitamente al Presidente del Consiglio Comunale, Rosario Giambona, parteciperanno con i loro colleghi degli altri comuni della diocesi ad un momento di riflessione e scambio di auguri, organizzato dall'Arcivescovato ddella città normanna.

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio