30 Aprile 2024
percorso: Home > eventi > appuntamenti

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “STORIE IN COMUNE – RACCONTI E RIFLESSIONI DI UN SINDACO CON I PIEDI IN PIAZZA”

12-03-2022 - appuntamenti
Mar 2022
orario: ore 18.00
dove: Sala Macina/Palazzo Conti Pilo

SABATO 12 MARZO, PRESSO LA SALA MACINA DI PALAZZO CONTI PILO, APPUNTAMENTO CON LA LETTURA CON IL LIBRO DI ALESSANDRO LAJOLO, SINDACO DI ROCCA CANAVESE (PIEMONTE). EVENTO PATROCINATO DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA BIBLIOTECA COMUNALE FRANCESCA MORVILLO

Il libro di Alessandro Lajolo, Sindaco di Rocca Canavese, comune della Città Metropolitana di Torino, “Storie in Comune – Racconti e riflessioni di un sindaco con i piedi in piazza”, edito da LFA Publisher, sarà presentato sabato 11 marzo, alle ore 18.00, presso la Sala Macina di Palazzo Conti Pilo.

All'incontro interverrà l'autore che dialogherà con il Sindaco Pietro Puccio, Marcella Tavarella, Sindaca di Campofelice di Roccella e Silvia Di Maggio, la Baby Sindaca di Capaci.

Nel libro, Alessandro Lajolo racconta la propria vita vissuta in modo semplice e concreto, cercando di non sprecare tempo, senza mai perdere la forza, il coraggio e la speranza. E così, raccontando il proprio vissuto, intanto, lancia tanti spunti di riflessione, dedicati soprattutto ai giovani, che stanno costruendo il loro percorso e che per farlo devono superare ostacoli e difficoltà: “Cosa rende migliore una persona, la forza di volontà o la riflessione, Contano di più i buoni consigli o i buoni esempi?

Per accedere all'evento, sarà necessario esibire la certificazione verde Green Pass.

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio