02 Maggio 2024

Ott 2022
orario: ore 19.00
dove: Sala Macina/Palazzo Conti Pilo

L'INIZIATIVA PATROCINATA DALLL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI È SVOLTA NELL'AMBITO DELLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE DELL'ARMA DEI CARABINIERI CONTRO LE TRUFFE AGLI ANZIANI

Questa sera, domenica 2 ottobre, alle ore 19.00, preso la Sala Macina di Palazzo Conti Pilo, si è tenuto un incontro pubblico di formazione sulla prevenzione delle truffe agli anziani.

La lezione antitruffa, con tanti pratici consigli su come difendersi da eventuali malintenzionati ed imparare a riconoscere le varie tipologie di raggiri, è stata tenuta dal Luogotenente Salvatore Biddeci, comandante della locale Stazione dei Carabinieri.

L'iniziativa si inserisce nell'ambito della campagna nazionale di sensibilizzazione dell'Arma dei Carabinieri a favore delle fasce più deboli della popolazione.

L'incontro con la comunità di Capaci, patrocinato dall'Amministrazione Comunale, rappresentata per l'occasione dall'Assessore Domenico Caruso, è stato promosso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo, riscuotendo vivo interesse tra i partecipanti per i preziosi consigli e le raccomandazioni, anche attraverso la divulgazione di un opuscolo creato ad hoc.
Dimensione: 236,77 KB

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio