03 Maggio 2024

CHIUSURA UFFICI COMUNALI LUNEDI´ 31 OTTOBRE 2016

28-10-2016 15:58 - News Generiche
IL PROVVEDIMENTO È STATO DISPOSTO PER CONSENTIRE AD UNA DITTA SPECIALIZZATA L´ESECUZIONE DI UN INTERVENTO URGENTE DI DISINFESTAZIONE ALL´INTERNO ED ESTERNO DEGLI EDIFICI COMUNALI.

Con pubblico avviso, si informa la cittadinanza che lunedì 31 ottobre 2016, gli UFFICI COMUNALI resteranno chiusi al pubblico.

Lo ha comunicato a tutto il personale dipendente del comune il Segretario generale dell´ente con una propria disposizione.

Il provvedimento consentirà lo svolgimento di un intervento di disinfestazione nei vari plessi comunali al fine di assicurare e preservare le normali e sicure condizioni igienico sanitari dei lavoratori.

Gli uffici riapriranno al pubblico, secondo il consueto orario giornaliero, mercoledì 2 novembre 2016.