26 Aprile 2024

BANDO PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE ISTRUTTORE NEI CANTIERI REGIONALI DI LAVORO

23-10-2019 15:44 - News Generiche
PUBBLICATO L'AVVISO PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DI N. 2 ISTRUTTORI DI CANTIERI DI LAVORO. LE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2019

Con pubblico avviso, si informa che in previsione dell'avvio di n. 2 progetti di opere da realizzarsi mediante attuazione di cantieri di lavoro per disoccupati, da istituire ai sensi dell'art. 15 della L.R. 17 marzo 2016, n. 3 – Avviso 2/2018, l'Amministrazione comunale intende provvedere alla nomina di n. 2 istruttori di cantiere fra coloro che presenteranno idonea manifestazione di interesse.

Per partecipare alla selezione è indispensabile l'iscrizione all'Albo del personale istruttore di cantieri di lavoro per disoccupati istituito presso il Servizio Centro per l'Impiego.

Gli interessati possono presentare istanza di partecipazione, redatta sulla base del modello “Allegato A” del presente avviso, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 08/11/2019, esclusivamente tramite presentazione presso l'Ufficio Protocollo del Comune (via Umberto I°).

Le candidature pervenute fuori termine e quelle pervenute a mezzo posta elettronica non verranno accettate

Copia del presente Avviso di manifestazione di interesse e lo stampato dell'istanza di partecipazione “Modello A” possono essere ritirati presso l'U.T.C. Area V – Lavori Pubblici del Comune di Capaci oppure da consultare ed eventualmente da scaricare tramite il sito internet istituzionale del Comune, nella relativa sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione di 1° livello “Bandi di gara e Contratti” - sottosezione di 2° livello “Avvisi di Indagine di Mercato e Manifestazione di Interesse”.

In allegato a questa notizia, si possono consultare e scaricare l'Avviso e lo stampato per la domanda di partecipazione.