26 Aprile 2024

ELEZIONI COMUNALI 2018: UFFICIALIZZATE LE CANDIDATURE

18-05-2018 11:07 - News Generiche
LA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DI CARINI HA APPROVATO LE LISTE DEI CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE, LA CANDIDATURA A SINDACO DI PIETRO PUCCIO E D ERASMO VASSALLO. RESI NOTI I PROGRAMMI ELETTORALI.

Alla scadenza dei termini previsti dalla legge, fissata alle ore 12.00 di mercoledì 16 maggio 2018, la Commissione Elettorale Circondariale di Carini ha proceduto all´esame della documentazione a supporto dei candidati che concorreranno alle elezioni amministrative del 10 giugno 2018
indette ai sensi dei Decreti dell´Assessore regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica n. 57 dell´11 aprile 2018 e n. 71 del 20 aprile 2018.

Due sono i candidati alla carica di Sindaco del Comune di Capaci:

PIETRO PUCCIO ed ERASMO VASSALLO

Due le liste di 16 candidati a consigliere comunale:

DIREZIONE CAPACI a sostegno del candidato sindaco Pietro Puccio

SIAMO CAPACI a sostegno del candidato sindaco Erasmo Vassallo

In allegato si pubblicano gli elenchi nominativi e i contrassegni delle due liste nonché i programmi elettorali dei due candidati a sindaco.

Verbale n. 82/2018 della Commissione Elettorale Circondariale di Carini