08 Maggio 2024

ORDINANZA DI CHIUSURA DELLE SCUOLE PER GIORNO 5 NOVEMBRE

04-11-2018 13:27 - News Generiche

Le scuole di ogni ordine e grado (infanzia, elementare e media) presenti nel territorio comunale resteranno chiuse nella giornata di lunedì 5 novembre 2018.

Lo dispone l’Ordinanza n. 68 del 04/11/2018 firmata dal Sindaco Pietro Puccio perché l’interruzione dell’erogazione idrica, già in atto oggi, in tutto il territorio comunale, comporta l'impossibilità del funzionamento dei servizi igienici presenti nelle strutture scolastiche nonché l’uso di acqua corrente negli stessi edifici.

Pertanto, poiché allo stato non esistono soluzioni alternative idonee ad assicurare la continuità del servizio idrico alle strutture scolastiche si è convenuto procedere ai sensi del Testo Unico deli Enti Locali ad un’ordinanza di chiusura.

La temporanea chiusura, servirà anche per permettere ai tecnici comunali di procedere ad una ricognizione dello stato strutturale dei predetti edifici scolastici in considerazione delle abbondanti piogge delle ultime ore.

L'interruzione dell'erogazione idrica è stata comunicata dall'AMAP con una propria informativa e di cui avevamo già dato notizia sul sito istituzionale dell'Ente.

LINK CORRELATI