10 Luglio 2020

Giu 2012
orario: ore 16.30 - 22 giugno 2012
dove: Aula consiliare, Palazzo Conti Pilo

L´AMMINISTRAZIONE COMUNALE VUOLE RENDERE OMAGGIO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE CAPACIOTE CHE SI IMPEGNANO NELLA PROMOZIONE DELO SPORT E DELLA CULTURA SPORTIVA NEL TERRITORIO.

Giovedì 22 giugno 2012, alle ore 16,30, presso l´Aula Consiliare, avrà luogo la cerimonia di premiazione organizzata dal Comune di Capaci per rendere omaggio alle società sportive e agli atleti per il loro impegno sportivo e i risultati conseguiti nel corso della stagione 2011/2012.

L´intento dell´Amministrazione comunale è di attribuire il giusto riconoscimento alle associazioni sportive locali per il valore educativo e sociale portato avanti e l´impegno dei singoli atleti che hanno rappresentato Capaci nelle varie gare a livello nazionale ed internazionale.

Assessore allo Sport Elena Milone, nel riconoscere l´importanza dello sport per i valori di cui si fa portavoce, si augura "che gli atleti premiati possano essere d´esempio per nuovi giovani talenti nascenti nelle varie discipline sportive e continuare ad esportare il nome del nostro paese ovunque con orgoglio".

[RASSEGNA CINEMATOGRAFICA MARTEDÌ AL CINEMA!]

[I° EXPO SUMMER 2020: RADUNO DI ALFA ROMEO D’EPOCA SUL LUNGOMARE]