27 Aprile 2024

TRASPORTO STUDENTI PENDOLARI: IN PAGAMENTO IL RIMBORSO RELATIVAMENTE AL PERIODO GENNAIO/MAGGIO 2018

28-06-2019 15:49 - News Generiche
PRESSO L´AGENZIA UNICREDIT È POSSIBILE RISCUOTERE IL BENEFICIO RELATIVO ALLE SPESE DI TRASPORTO SOSTENUTE DAGLI STUDENTI PENDOLARI NELL´UTILIZZARE I MEZZI DI TRASPORTO AST E TRENITALIA. PUBBLICATO L´ELENCO DEI BENEFICIARI.

L'Assessore alla Pubblica Istruzione, Dott.ssa Rita Di Maggio, informa la cittadinanza che è stato pubblicato l'elenco de beneficiari spettanti il rimborso della spesa sostenuta per il trasporto degli studenti pendolari che hanno utilizzato i mezzi di trasporto AST e TRENITALIA nel periodo gennaio/maggio 2018.

Il rimborso è parziale, al netto della quota mensile di compartecipazione a carico delle famiglie , nel rispetto del nuovo regolamento comunale che disciplina il servizio di trasporto degli studenti pendolari (delibera consiliare n. 74 del 29/11/2018).

Gli interessati possono recarsi allo sportello di UNICREDIT di via Domenico Sommariva, che gestisce la Tesoreria comunale.

Ad usufruire del beneficio sono 32 studenti (vedi allegato) per una spesa complessiva di € 2.148,00.

Condizione essenziale per avere diritto al rimborso è che la frequenza scolastica non deve risultare inferiore ai 15 giorni come documentato dagli istituti scolastici.

LINK CORRELATI