26 Aprile 2024

OPERAZIONE PAESE PULITO: RIPULITA LA ZONA DI PIAZZA CARDINALE RUFFINI

20-06-2019 04:08 - News Generiche
NUOVO INTERVENTO DEL CANTIERE CIVICO DI VOLONTARIATO AMBIENTALE PROMOSSO DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Ieri pomeriggio, mercoledì 19 giugno, l'Amministrazione comunale ha messo in atto un nuovo intervento di volontariato ambientale.

L'appello del Sindaco Pietro Puccio è stato raccolto come sempre da alcuni cittadini che, muniti di scope, rastrelli e palette , hanno affiancato gli stessi amministratori (assessori e consiglieri) nella pulizia straordinaria di una zona del centro urbano.

L'area urbana scelta per l'intervento di volontariato ambientale è quella di Piazza Cardinale Ruffini e delle confinanti vie Olimpia e Valentino Mazzola: tutte ripulite da erbacce e rifiuti.

“Ringrazio tutti i cittadini che hanno preso parte al cantiere civico di volontariato per aver messo a disposizione parte del proprio tempo per occuparsi del bene comune” ha dichiarato l'Assessore ai Lavori Pubblici Maria Giambona.

LINK CORRELATI